Come posso richiedere assistenza tecnica

Il Team Nerds Support è una squadra di pronto intervento tecnico per la risoluzione dei tuoi problemi agli apparati tecnologici (computers, tablets, notebook, smartphone, routers etc.). Per ottenere un pronto intervento di supporto puoi usare una delle nostre procedure di richiesta:

Online

Richiedi online l’intervento di un nostro tecnico, l’ intervento sarà effettuato a domicilio secondo le tue indicazioni (giorno, orario, luogo) e secondo le disponibilità di “slots” liberi che potrai scegliere consultando il nostro calendario. Il nostro sistema provvederà a registrare la tua richiesta e ti invierà una email, all’indirizzo che vorrai fornirci, con un completo resoconto della tua richiesta. Una seconda email 30 minuti prima dell’intervento programmato il nostro sistema ti invierà un promemoria.

RICHIEDI SUBITO UN INTERVENTO ONSITE

Richiesta telefonica

Richiedi telefonicamente l’intervento di un nostro tecnico, l’ intervento sarà effettuato a domicilio secondo le tue indicazioni (giorno, orario, luogo) concordando telefonicamente un appuntamento. I nostri interventi vengono effettuati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00-13:00 e dalle ore 14:00-18:00.

TELEFONA SUBITO 000-000-000

 

Nerds Support

Leave A Comment?